Ciao sono, CLAUDIA DUCONGER
Web design | Grafica digitale
Chi sono
Laureata magistrale in Lingue all’Università Statale di Milano, ho trasformato la mia passione per lo sviluppo web e la grafica in una professione. Non sono solo le mie competenze tecniche a definirmi, ma anche la mia dedizione incondizionata al lavoro. Le sfide e le difficoltà, invece di scoraggiarmi, mi spingono a migliorare: non mi fermo finché non ho trovato la soluzione, e la mia soddisfazione arriva solo quando so di aver dato il meglio di me. Questo perché la mia priorità è sempre stata la qualità e l’eccellenza.
La mia vera forza, tuttavia, risiede nella mia insaziabile voglia di migliorare. Ogni progetto è un’opportunità per superare me stessa e la mia passione si riflette in ogni compito che intraprendo. Quando scegli di lavorare con me, non stai semplicemente scegliendo una professionista qualificata, ma una persona che metterà cuore e anima in ogni dettaglio.
Formazione
- Laurea Magistrale in Lingue, Università Statale di Milano
- Corso di Introduzione allo Sviluppo Web Front End: HTML e CSS
- Corso di Social Media Marketing
- Corso di GoogleAds e Facebook Ads
- Corso di WordPress
Realizzazione Siti Web:
- Beppe Bornaghi
- Max Repetti
- Midi Music Educational
- Giorgio Tosi Composer
- Marco Giommoni
- Pierduino
- Silente Classic
Gestione e manutenzione: Multiforce e Shop Multiforce
Inserimento prodotti per Midi Music Shop
- Realizzazione contenuto multimediale per la scuola primaria "L'avventura del linguaggio 4/5" per La Scuola 6
- Realizzazione e montaggio video promo e interviste per Edizioni Curci.
- Montaggio video spartiti per Giorgio Tosi
- Multiforce Publishing: realizzazione copertine CD, grafica CD per stampa e banner pubblicitario
- Edizioni Curci: Impaginazione libri: "Finale", "Studio One", "Didattica a distanza", "OBS-studio", "Il docente tecnologico"
realizzazione copertina per "Il docente tecnologico" - Dypro: grafica per flayer e idea banner per stand fieristico
Competenze
Sample Call to Action Heading
Add a strong one liner supporting the heading above and giving users a reason to click on the button below.
Click Here